Sardegna Ospitale, i luoghi, le cose e le persone

Cresciamo tutti insieme condividendo le bellezze della nostra Terra

Scopri la Sardegna in tutto il suo Splendore

La Sardegna come nelle favole

Vacanze in Sardegna

Turismo Esperienziale

Artigiani

Ristoranti/Pizzerie

Commercianti

Liberi Professionisti

Diventa uno di noi!

Da che parte stai? Puoi essere uno di noi e offrire i tuoi prodotti e servizi migliori, oppure puoi usufruire di quello che man mano troverai in Sardegna Ospitale. In entrambi i casi ci guadagni!

Sardegna Ospitale

Eventi in Sardegna

I LOVE SARDINIA

Benvenuti nel portale di Sardegna ospitale


Come non amare la Sardegna, considerata da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di visitarla come l' Isola più bella del Mondo!

La Sardegna è una terra antica che ha mantenuto nei milleni la sua identità di Isola
Da sempre territorio di conquista, ha sviluppato un carattere indomito che ancora oggi si evidenzia nel forte spirito di appartenza del popolo Sardo.
E' una Sardegna da Amare, la nostra bella Isola; un territorio dai forti contrasti dove spicca la bellezza della Costa, con il suo mare meraviglioso, e il fascino dell' interno, fatto di magia e di tradizioni secolari.
Mare cristallino, spiagge dorate, calette nascoste, ma anche monti ricopertida fitte foreste, borghi antichi dove si può rivivere la Sardegna più vera nelle tradizioni polari, nella cucina tradizionale, nei prodotti tipi e nell' artigianato locale.
Di tutto questo vogliamo parlare, presentandovi quella che è la nostra Terra, la nostra Isola, la nostra Amata Sardegna.

sud sardegna e cagliari

Ospitalità in Sardegna

Agriturismo, B&B, Casa vacanze, Hotel

agriturismo in sardegna

Agriturismo in Sardegna

Per chi desidera una vacanza immersa nella natura, tra mare e monti, in una bellissima campagna animata da graziosi animali e assaporare prelibatezze locali preparati con materie prime prodotte sul posto, quella dell’ Agriturismo è la scelta più indicata..

bed and breakfast in sardegna

Bed and Breakfast

Il soggiorno in Bed&Breakfast; è un tipo di vacanza che sempre più turisti stanno scegliendo per entrare in pieno nella cultura locale. La soluzione può essere quella “pura”, della camera in appartamento col proprietario presente, oppure quella di affittare l’ intero appartamento.

case vacanza in sardegna

Case vacanze

La formula della Casa Vacanza in affitto, ha visto crescere le offerte anche nelle città maggiori e nei paesi dell’ interno della Sardegna, dopo essere stata per anni una soluzione riservata quasi esclusivamente alle Case al Mare.

hotel in sardegna

Hotel in Sardegna

Sono ancora in tanti a non voler rinunciare alla comodità di una vacanza in hotel; in questo caso la scelta segue le esigenze dei singoli; dal piccolo hotel a conduzione famigliare fino al hotel extralusso. Tante soluzioni per tutte le esigenze.

I nostri servizi

Conoscere e amare la sardegna

alloggiare

Alloggiare

Selezioneremo per voi i migliori Bed & Breakfast, le Case vacanza, gli Agriturismo, e molti hotel della Sardegna

 
 

Mangiare

Vi indicheremo quali sono i migliori ristoranti dove assaporare la cucina tradizionale della Sardegna e non solo

gite e escursioni

Gite e escursioni

Avrete modo di conoscere la Sardegna aderendo ai tours, alle gite e alle escursioni organizzate durante tutto l’ anno da professionisti del settore

feste e sagre

Feste e sagre

Vi porteremo a conoscere le feste e le sagre organizzate durante tutto l’ arco dell’ anno nel vari paesi della Sardegna

Prodotti  tipici

Avrete modo di conoscere e acquistare i prodotti tipici e l’ artigianato della ricca tradizione Sarda

divertimento

Divertimento

Divertirsi in tutte le occasioni: I locali alla moda, le discoteche, i luoghi alla moda dove incontrarsi e divertirsi in Sardegna

Strutture turistiche in evidenza

Le nostre idee

La Sardegna che verrà

nuraghe

Un paradiso terrestre

Viviamo in un Paradiso Terrestre e solo viaggiando per il Mondo e conoscendo diverse realtà ci siamo resi conto del nostro Tesoro. Una Costa Meravigliosa, una Storia Millenaria, Tradizioni Secolari, Prodotti Tipici e Artigianato unici, un Clima Fantastico,un popolo ospitale.. Mettiamo in risalto le nostre risorse e i nostri tesori perchì tutti possano usufruirne e ammirarli in tutto il loro splendore.

vacanze in Sardegna

I nostri sogni

Lavorare e vivere con la Passione e l’ Amore per la nostra Terra. Il Turismo in Sardegna è l’ unica fonte certa che può produrre richezza e benessere per la sua popolazione. Questa è la nostra Mission. Realizzare per tutti una adeguata visibilità nel web e crescere in un mutato clima di collaborazione. Insieme si vince! Nessuno escluso! Chi si trova in difficoltà avrà maggiore attenzione e migliori condizioni per poter crescere. Aderire al nostro progetto è SEMPLICE ,ECONOMNICO o, addirittura, GRATUITO.

Chi siamo

Siamo innanzitutto dei Sognatori! in secondo luogo lavoriamo per realizzare i nostri Sogni.
Abbiamo la fortuna di avere unito le nostre professioni con la nostra Passione.
Il nostro obiettivo è di aiutare tutte le persone come noi a realizzare i propri sogni.
Sogni di vacanza, sogni di conoscenza, sogni di incontri, sogni di ricchezza, ….
Abbiamo negli anni raggiunto la consapevolezza che nulla è duratuto se non creato per il benessere di tutti.
Per questo il nostro sogno è grande! E’ condivisibile e aperto a tutti, anche a coloro che non hanno mai osato sognare o hanno smesso di volare.

Eccoci !

Professionisti del web e del turismo e Innamorati della nostra Meravigliosa Isola, la Sardegna

 

Cosa facciamo

Diamo Visibilità a chi ha bisogno di farsi trovare e facciamo conoscere la nostra Sardegna nel Mondo

Unisciti a noi

Puoi aderire al nostro progetto nel modo a te più congeniale. Contattaci, saremo onorati di rispondere a tutte le richieste.

Le nostre soluzioni

Centro aziende online ti offre una serie di soluzioni create appositamente per prendere in carico le mansioni più complicate e dispersive della gestione e promozione del sito aziendale.

Logo Centro Aziende Online

logo

Ti facciamo vendere di più

Privacy Policy Cookie Policy